Impianti ATEX Offshore e Onshore
Offriamo soluzioni su misura per impianti ATEX sia in ambito offshore (impianti situati in mare) che onshore (impianti a terra), rispettando le normative più rigorose e garantendo la massima sicurezza.
Impianti ATEX Offshore
Gli impianti situati in ambienti offshore sono soggetti a condizioni estreme: mare, vento, corrosione e un elevato rischio di esplosioni. La nostra esperienza ci permette di realizzare impianti resistenti, duraturi e sicuri, in grado di gestire in modo ottimale i rischi specifici di queste installazioni. Offriamo sistemi certificati e progettati per resistere alle condizioni più sfidanti, ottimizzando al contempo l’efficienza operativa.
Impianti ATEX Onshore
In ambito onshore, le normative ATEX sono altrettanto cruciali, soprattutto in ambienti industriali dove si utilizzano materiali e sostanze potenzialmente esplosive. Progettiamo e realizziamo impianti che rispondono alle esigenze specifiche dei clienti, assicurando la conformità alle normative e la protezione contro il rischio di esplosioni, sia nelle fasi di costruzione che di manutenzione.
Desideri maggiori informazioni?
Contattaci per saperne di più!